home > Prodotti > Stampanti 3D SLS - 3D Systems®
Tecnologia Selective Laser Sintering
 > SLS 380 - 381x330x460 mm

SLS 380 - 381x330x460 mm

SLS 380

STAMPANTE SLS per PRODUZIONE INDUSTRIALE - 381x330x460 mm

Questa stampante 3D SLS ad alte prestazioni offre funzioni di gestione e controllo termico in tempo reale, ripetibilità e resa elevate delle parti unitamente alla riduzione dei costi operativi, per cicli di produzione più efficaci ed efficienti. La stampante SLS 380 di 3D Systems, unita al software complementare e alle soluzioni per la movimentazione dei materiali e la post-elaborazione, consente di produrre parti in lotti a costi contenuti ed è ideale per coloro che vogliono integrare la produzione additiva negli ecosistemi dei propri stabilimenti.

 

  • Gestione termica ad anello chiuso
    Per garantire la produzione di parti sempre accurate su costruzioni, macchine e siti diversi. Oltre a un nuovo laser raffreddato ad acqua, il sistema utilizza un algoritmo speciale, otto riscaldatori calibrati separatamente e una fotocamera a infrarossi integrata ad alta risoluzione per gestire, monitorare e controllare in tempo reale l’uniformità termica all’interno della camera di costruzione.
  • Distribuzione del materiale e maggiore flessibilità
    È possibile utilizzare più materiali su un’unica stampante grazie ad un modulo aggiuntivo che consente di sostituire i materiali velocemente con un minimo intervento da parte dell’operatore, per massimizzare il valore e ampliare la gamma di applicazioni gestibili con la stampante SLS.

 

 

  • Software end-to-end dal file alla stampa
    La stampante SLS 380 utilizza 3D Sprint, un software avanzato a interfaccia unica per la preparazione, la modifica, la stampa e la gestione dei file. Consente di passare velocemente ed efficientemente dal progetto alle parti stampate di alta qualità fedeli al CAD, senza software aggiuntivi di terzi. 3D Sprint è ottimizzato per gli ambienti di produzione più efficienti in termini di flussi di lavoro, interfaccia utente ed esperienza dell’utente, per sfruttare al massimo la capacità della stampante e il volume di costruzione per la produzione in lotti.

  • 100.000 campioni di dati termici al secondo
    3D Systems offre il pacchetto software 3D Sprint per ottimizzare l’efficienza nella preparazione della costruzione e garantire una resa elevata. 3D Systems collabora inoltre con AMT per offrire un flusso di lavoro di post-elaborazione completamente automatizzato, dalla rimozione della polvere alla lucidatura a vapore, in modo da consegnare le parti definitive più velocemente e senza i costi nascosti dei materiali di consumo e di esercizio derivanti da altre tecnologie meno efficienti.
Richiedi un preventivo


PRODUZIONE INDUSTRIALE SU LARGA SCALA CON SLS 380 3D SYSTEMS®

SCOPRI LE POTENZIALITÀ DELLA STAMPA 3D

Vuoi creare prototipi, modelli e molto altro con una stampante 3D?
Contattaci ora e ti offriremo una consulenza gratuita e senza impegno. Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto.